Domande frequenti

Siete ufficialmente certificati?

Sì, siamo i commercianti al dettaglio ufficiali di tutti i marchi presenti in questo sito Internet.

 

Dove posso trovare i prodotti in negozio?

Les Ambassadeurs è lieto di darle il benvenuto in una delle nostre boutique:

  • Rue du Rhône 62, 1204 Ginevra
  • Via Nassa 5, 6900 Lugano
  • Kapellplatz 5, 6004 Lucerna
  • Palace Galerie, 7500 St. Moritz
  • Bahnhofstrasse 64, 8001 Zurigo

 

Come posso iscrivermi a L.A Magazine e/o alla e-newsletter?

Per iscriversi a L.A Magazine e/o alla e-newsletter, clicchi qui.

 

È necessario creare un conto per effettuare un ordine?

No, non è necessario creare un conto per fare acquisti nel sito Les Ambassadeurs.

 

Ho dimenticato la password: cosa devo fare?

Per reimpostare la password, segua le istruzioni 'PASSWORD DIMENTICATA' nella pagina di ISCRIZIONE. Si prega di notare che, per motivi di sicurezza, non possiamo inviarle la vecchia password via e-mail.

 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: VISA, VISA Electron, V Pay, MasterCard, American Express, Diners Club/Discover e TWINT. Si accettano anche pagamenti anticipati.

 

Effettuate spedizioni internazionali?

No, al momento effettuiamo spedizioni unicamente all’interno della Svizzera e del Principato del Liechtenstein.

 

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna della maggior parte dei nostri articoli avviene entro 2-5 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto, salvo diversa indicazione riportata nell’e-mail di conferma finale. Se l'articolo non è disponibile in stock, sarà informato sulla data di consegna definitiva.

 

Quali sono le spese di spedizione?

Da Les Ambassadeurs la spedizione è gratuita.

 

Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta che le informazioni di tracciabilità sono disponibili, le invieremo un’e-mail di conferma con un link per monitorare lo stato del suo pacco.

 

Il mio pacco è assicurato?

Tutti gli acquisti sono coperti da assicurazione contro furto e danni accidentali lungo il tragitto da Les Ambassadeurs all’indirizzo di spedizione.

 

Posso acquistare un articolo per regalarlo?

Sì, Les Ambassadeurs offre la confezione del prodotto con carta regalo e la possibilità di scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Si prega di informare eshop@lesambassadeurs.ch dopo aver effettuato il suo ordine.

 

Come posso misurare il bracciale del mio orologio?

Clicchi qui per vedere «Watch Bracelet Size & Fit». Si prega di seguire le istruzioni per determinare la misura corretta del bracciale.

 

Cosa succede se l'articolo non è della misura giusta?

La invitiamo a contattarci per trovare la migliore soluzione per il suo articolo (eshop@lesambassadeurs.ch).

 

Posso restituire o cambiare il mio acquisto e a quali condizioni?

Sì, è possibile restituire o cambiare un acquisto alle seguenti condizioni:

  • Un acquisto può essere restituito o cambiato entro 14 giorni dalla firma della ricevuta del pacco.
  • Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale con la garanzia del prodotto inclusa.
  • Si prega di verificare che gli articoli restituiti siano nuovi, non utilizzati, confezionati con la protezione antigraffio e completi di tutte le etichette di Les Ambassadeurs, del marchio del prodotto e di sicurezza. I resi non conformi alla nostra procedura non saranno accettati e le saranno restituiti.

Come posso restituire o cambiare un articolo?

L'articolo può essere inviato, restituito in una delle nostre boutique oppure ritirato gratuitamente al suo indirizzo. Per organizzare il reso o lo scambio, si prega di contattare eshop@lesambassadeurs.ch. Le invieremo tutte le informazioni necessarie.

 

Devo pagare le spese di spedizione del reso?

No. Les Ambassadeurs offre la spedizione gratuita per resi e ritiri. L’articolo può essere anche restituito in una delle nostre boutique.

  

Come sarò rimborsato?

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

 

Chi posso contattare per maggiori informazioni?

Per qualsiasi domanda, può scrivere a eshop@lesambassadeurs.ch. Se la sua richiesta è urgente, ci contatti al numero +41 44 227 17 20 (da lunedì a venerdì: 09:30 – 19:00 / Sabato: 09:30 – 17:00).

 

Come posso inviare i miei commenti, dubbi o feedback?

Siamo molto lieti di conoscere l'opinione dei nostri clienti perché il nostro lavoro ci appassiona e vogliamo essere certi che i nostri clienti abbiano un’esperienza eccellente a Les Ambassadeurs. Si prega di inviare i suoi commenti a eshop@lesambassadeurs.ch.

 

© COPYRIGHT LES AMBASSADEURS 2019