Domande frequenti

Articoli in pre-ordine

 

  • Perché alcuni prodotti riportano un "Termine di consegna" o una "Data di lancio" futuri?

Un orologio con "Tempi di consegna" o "Data di lancio" è un articolo che può far parte di una collezione nuova ma non ancora uscita o un orologio molto impegnativo la cui produzione richiede tempo. Con l'indicazione del "Tempo di consegna" o della "Data di lancio", è possibile vedere in anteprima e acquistare prima che l'articolo sia disponibile. Ciò significa che l'articolo non è immediatamente disponibile in magazzino e i tempi di spedizione possono variare. Sono soggetti ai nostri Termini e condizioni (T&C).

 

  • Se voglio acquistare un orologio con data di consegna futura, quando devo effettuare il pagamento?

Il pagamento deve essere effettuato al momento dell'acquisto online e l'importo totale dell'ordine verrà addebitato immediatamente dopo il completamento dell'ordine online, indipendentemente dalla data di consegna dell'orologio acquistato.

 

  • Se combino in un unico acquisto vari articoli con diversi "Tempi di consegna" o "Date di lancio", quando riceverò il mio ordine?

Se ordini diversi prodotti con date di consegna future diverse, non appena uno dei prodotti ordinati sarà pronto, ti invieremo il primo pacco il prima possibile. I prodotti pronti in una data successiva saranno inviati quando saranno disponibili.

 

  • Posso annullare un articolo in "pre-ordine" con una data di consegna o di lancio futura?

Sì, è possibile annullare l'ordine IN QUALSIASI MOMENTO prima dell'inizio del processo di spedizione contattando il nostro Servizio Clienti. Una volta che il processo di spedizione è iniziato e che è stato emesso un numero di tracciamento, gli ordini non possono più essere modificati o annullati. Tuttavia, una volta ricevuti, i prodotti possono essere successivamente restituiti per un rimborso secondo le condizioni di restituzione applicabili.

 

  • Come posso cancellare un articolo in "pre-ordine" con una data di consegna o di lancio futura?

È possibile contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento per annullare l'ordine. Puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] o chiamarci al numero +41 41 277 10 50 (lun-ven: dalle 10.00 alle 18.00, sab: dalle 10.00 alle 17.00) e il nostro team sarà lieto di assisterti.

 

Consegna in 3 Ore

 

  • Cosa succede se ho programmato una Consegna in 3 ore ma non posso firmare per il mio pacco?

Chiamaci immediatamente al +41 41 277 10 50 (lunedì-venerdì: 10.00-18.00, sabato 10.00-17.00), e il nostro personale ti aiuterà a riorganizzare la consegna.

 

  • Quando riceverò il mio ordine in Consegna Flash?

Quando ordini tramite Consegna in 3 ore, riceverai il tuo pacco entro 3 ore. Il tempo esatto dipende dalla posizione del tuo indirizzo sul percorso di consegna.

 

  • In quali giorni festivi nazionali o locali la Consegna Flash in 3 ore non è disponibile?

La Consegna Flash in 3 ore non è disponibile nelle seguenti date (anno 2022): 1° gennaio, 2 gennaio, 6 gennaio, 28 febbraio, 19 marzo, 15 aprile, 18 aprile, 1° maggio, 26 maggio, 6 giugno, 16 giugno, 1° agosto, 15 agosto, 8 settembre, 1° novembre, 8 dicembre, *24 dicembre (Consegna disponibile fino alle 14:00 ),  25 dicembre, 26 dicembre, 31 dicembre.

 

Siete ufficialmente certificati?

Sì, siamo i commercianti al dettaglio ufficiali di tutti i marchi presenti in questo sito Internet.

 

Dove posso trovare i prodotti in negozio?

Les Ambassadeurs è lieto di darle il benvenuto in una delle nostre boutique:

 

  • Rue du Rhône 62, 1204 Ginevra
  • Kapellplatz 5, 6004 Lucerna
  • Bahnhofstrasse 64, 8001 Zurigo

  

È necessario creare un conto per effettuare un ordine?

No, non è necessario creare un conto per fare acquisti nel sito Les Ambassadeurs.

 

Ho dimenticato la password: cosa devo fare?

Per reimpostare la password, segua le istruzioni 'PASSWORD DIMENTICATA' nella pagina di ISCRIZIONE. Si prega di notare che, per motivi di sicurezza, non possiamo inviarle la vecchia password via e-mail.

 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: VISA, VISA Electron, V Pay, MasterCard, American Express, Diners Club/Discover, Criptovaluta e TWINT. Si accettano anche pagamenti anticipati.

 

Effettuate spedizioni internazionali?

No, al momento effettuiamo spedizioni unicamente all’interno della Svizzera e del Principato del Liechtenstein (solo con la posta ordinaria).

 

Quali sono i tempi di consegna?

 

Per Consegna in 3 Ore, il tuo ordine sarà consegnato entro 3 ore.

Per posta ordinaria, la consegna della maggior parte dei nostri articoli avviene entro 2-5 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto, salvo diversa indicazione riportata nell’e-mail di conferma finale. Se l'articolo non è disponibile in stock, sarà informato sulla data di consegna definitiva.

 

Quali sono le spese di spedizione?

Da Les Ambassadeurs la spedizione è gratuita.

 

Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta che le informazioni di tracciabilità sono disponibili, le invieremo un’e-mail di conferma con un link per monitorare lo stato del suo pacco.

 

Il mio pacco è assicurato?

Tutti gli acquisti sono coperti da assicurazione contro furto e danni accidentali lungo il tragitto da Les Ambassadeurs all’indirizzo di spedizione.

 

Posso acquistare un articolo per regalarlo?

Sì, Les Ambassadeurs offre la confezione del prodotto con carta regalo e la possibilità di scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Si prega di informare [email protected] dopo aver effettuato il suo ordine.

 

Cosa succede se l'articolo non è della misura giusta?

La invitiamo a contattarci per trovare la migliore soluzione per il suo articolo ([email protected]).

 

Posso restituire o cambiare il mio acquisto e a quali condizioni?

Sì, è possibile restituire o cambiare un acquisto alle seguenti condizioni:

  • Un acquisto può essere restituito o cambiato entro 14 giorni dalla firma della ricevuta del pacco.
  • Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale con la garanzia del prodotto inclusa.
  • Si prega di verificare che gli articoli restituiti siano nuovi, non utilizzati, confezionati con la protezione antigraffio e completi di tutte le etichette di Les Ambassadeurs, del marchio del prodotto e di sicurezza. I resi non conformi alla nostra procedura non saranno accettati e le saranno restituiti.

 

Come posso restituire o cambiare un articolo?

L'articolo può essere inviato, restituito in una delle nostre boutique oppure ritirato gratuitamente al suo indirizzo. Per organizzare il reso o lo scambio, si prega di contattare [email protected]. Le invieremo tutte le informazioni necessarie.

 

Devo pagare le spese di spedizione del reso?

No. Les Ambassadeurs offre la spedizione gratuita per resi e ritiri. L’articolo può essere anche restituito in una delle nostre boutique.

  

Come sarò rimborsato?

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

 

Chi posso contattare per maggiori informazioni?

Per qualsiasi domanda, può scrivere a [email protected]. Se la sua richiesta è urgente, ci contatti al numero +41 41 227 10 50 (da lunedì a venerdì: 10:00 – 18:00 / Sabato: 10:00 – 17:00).

 

Come posso inviare i miei commenti, dubbi o feedback?

Siamo molto lieti di conoscere l'opinione dei nostri clienti perché il nostro lavoro ci appassiona e vogliamo essere certi che i nostri clienti abbiano un’esperienza eccellente a Les Ambassadeurs. Si prega di inviare i suoi commenti a [email protected].

 

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