BEST SELLERS

Pasquale Bruni COLLECTIONS

  • Pasquale_Bruni_Kollektion_Giardini_Segreti.jpg

    In oro satinato o diamanti, i fiori sensuali e leggeri di Giardini Segreti sono un omaggio agli spazi verdi nascosti nella città di Milano.  Nella versione tempestata di pietre preziose, diamanti bianchi e diamanti champagne modulano il rilievo dei petali con un’estrema finezza. La collezione è un'ode alla femminilità e alla meravigliosa delicatezza del savoir-faire orafo italiano.

      1 10  
  • PB_Bon-Ton.jpg

    La collezione Bon Ton esplode in un incanto di pietre colorate a cabochon sfaccettato selezionate tra le più belle. Su queste creazioni ispirate all’universo vegetale e floreale, la fascia dell’anello ospita una delicata foglia di diamanti, aggiungendo al gioiello un tocco di luce. La magia della gioielleria in un dettaglio.

      2 10  
  • Pasquale_Bruni_Kollektion_Figlia_dei_Fiori.jpg

    Su anelli semplici o a spirale, sono cosparsi piccoli fiori, come pianeti su un’orbita d’oro, in totale libertà. In questa danza astrale, le pietre assumono tonalità celesti e lunari, granato rosso, corniola, calcedonio rosa, pietre lunari...

      3 10  
  • PB_Petot-Garden.jpg

    Come in un bouquet di emozioni, i fiori della collezione Petit Garden racchiudono la poesia dei giardini all'italiana tra i loro petali in oro rosa o tempestati di diamanti. Al delicato fiore fa eco un motivo semplice a foglia singola che completa l'insieme con grazia. Il fiore e il petalo sono contrapposti in un toi et moi o si completano in due creazioni separate, da indossare sole o abbinate.

      4 10  
  • Pasquale_Bruni_Kollektion_Ton_Joli.jpg

    Le creazioni della collezione Ton Joli si distinguono per la grande sobrietà data da un semplice filo d'oro e diamanti che disegna il contorno di un fiore o, su altri modelli, dalla scelta di utilizzare soltanto gemme bianche o nere. Illuminate da diamanti, le grandi pietre di Ton Joli sono accarezzate, su un lato, da una piccola foglia di diamanti, con l’infinita delicatezza di un lampo di luce.

      5 10  
  • PB_Look-at-me.jpg

    Diamonds are at the heart of this collection, which gives pride of place to the contrast between white diamond and Champagne hues. In a sinuous stream of light, the jewels become a seductive serpent – or perhaps a leaf a night, catching the light of the iridescent moon.

      6 10  
  • PB_Joli.jpg

    Pasquale Bruni offers a new take on its iconic Bon Ton flower, taking us to the moon with its Joli collection. Featuring delicately coloured stones (pink chalcedony, white agate and mother-of-pearl), the Joli collection recalls the moon’s characteristic iridescence – radiating out in diamond filaments.

      7 10  
  • Pasquale_Bruni_Kollektion_Je_t_aime.jpg

    Un fiore danza su sé stesso, avvolto nel suo stelo di diamanti. È ornato da una pietra taglio cabochon sulla parte superiore e sfaccettata ai lati. Il topazio Blue London o il granato rosso hanno un colore profondo ed elegante. Nella versione con diamanti, una corona di luce disegna i contorni luminosi del fiore.

      8 10  
  • PB_Petit-joli.jpg

    Pasquale Bruni pays a fulsome tribute to nature in this collection, drawing inspiration from elemental colours for an all-embracing bouquet. The sky is encapsulated in the shape of a flower decorated with lapis lazuli; green agate brings to mind the forest; onyx reminds us how precious the soil itself is.

      9 10  
  • PB_Luce.jpg

    The waves sparkle as the sea catches the light of the sun, embodied here by little gold discs. The Luce collection seeks to illuminate the feminine form; an iconic sautoir starts with ear pendants and flows all the way down the body.

      10 10  
  • 1/10
    Giardini Segreti
    catalog/category/resize/260x/Pasquale_Bruni_Kollektion_Giardini_Segreti.jpg
  • 2/10
    Bon Ton
    catalog/category/resize/260x/PB_Bon-Ton.jpg
  • 3/10
    Figlia dei Fiori
    catalog/category/resize/260x/Pasquale_Bruni_Kollektion_Figlia_dei_Fiori.jpg
  • 4/10
    Petit Garden
    catalog/category/resize/260x/PB_Petot-Garden.jpg
  • 5/10
    Ton Joli
    catalog/category/resize/260x/Pasquale_Bruni_Kollektion_Ton_Joli.jpg
  • 6/10
    Look at me
    catalog/category/resize/260x/PB_Look-at-me.jpg
  • 7/10
    Jolì
    catalog/category/resize/260x/PB_Joli.jpg
  • 8/10
    Je t'Aime
    catalog/category/resize/260x/Pasquale_Bruni_Kollektion_Je_t_aime.jpg
  • 9/10
    Petit Jolì
    catalog/category/resize/260x/PB_Petit-joli.jpg
  • 10/10
    Luce
    catalog/category/resize/260x/PB_Luce.jpg

Altro su Pasquale Bruni

Pasquale Bruni, gioielliere piemontese, ha creato nel 1976 la sua azienda a Valenza, culla della gioielleria italiana. Oggi, insieme alla figlia Eugenia, l’anima creativa del marchio, riscuote un successo internazionale grazie alle sue creazioni uniche ed estremamente personali, che aspirano alla massima raffinatezza. I gioielli della Maison sono il risultato di una combinazione di elementi classici ed enigmatici, che risultano allo stesso tempo assolutamente moderni.

Pasquale BruniPasquale Bruni

Punti salienti della collezione

Le collezioni Pasquale Bruni portano nomi che evocano miti, lusso ed esclusività come Bon Ton, Giardini Segreti, Sissi, Prato Fiorito o Amore.

Ognuno di questi splendidi ed esclusivi gioielli si adatta perfettamente a chi li indossa e riflette a meraviglia lo stile di vita italiano.

Pasquale BruniPasquale Bruni
Pasquale BruniPasquale Bruni

Pasquale Bruni a Les Ambassadeurs

ZURIGO

Bahnhofstrasse 64

8001 Zurigo

GINEVRA

Rue du Rhône 62

1204 Ginevra

LUCERNA

Kapellplatz 5

6004 Lucerna

Nostri servici

Repairs

Riparazioni

Grazie alle migliori attrezzature e alla costante formazione dei nostri specialisti, effettuiamo le riparazioni più comuni sul momento.

Personalisation

Servizi personalizzati

Possiamo soddisfare quasi ogni richiesta - che si tratti di effettuare un’incisione su un segnatempo speciale, personalizzarlo oppure pulirlo.

Maintenance

Manutenzione e restauro

Dalla semplice sostituzione di una batteria a un intervento più complesso, i nostri specialisti assicurano un’assistenza immediata e impeccabile.

© LES AMBASSADEURS