chaumet door
chaumet

Altro su Chaumet

La storia di Chaumet è intrinsecamente legata a quella della Francia sin dal 1780, anno della sua fondazione a Parigi. La Maison divenne ben presto la fornitrice ufficiale di gioielli dell’imperatrice Giuseppina. Il know-how della Maison maturato nel settore dell’Alta Gioielleria si tramanda da oltre 235 anni tra varie generazioni di gioiellieri. Realizzati nel cuore di Parigi, precisamente in Place Vendôme, i gioielli e gli orologi del marchio incarnano perfettamente la straordinaria abilità che lo caratterizza ed esaltano lo stile parigino.

Chaumet

Punti salienti della collezione

Scopra con Les Ambassadeurs la splendida collezione di gioielli Chaumet: Bridal, Jardins, Joséphine o Liens, caratterizzate da anelli, collane, bracciali e orecchini in oro o platino, realizzati a mano con impeccabile maestria artigianale. Tutte le collezioni celebrano una femminilità luminosa e radiosa.

Chaumet
Chaumet

Chaumet a Les Ambassadeurs

GINEVRA

Rue du Rhône 62

1204 Ginevra

LUCERNA

Kapellplatz 5

6004 Lucerna

Nostri servici

Repairs

Riparazioni

Grazie alle migliori attrezzature e alla costante formazione dei nostri specialisti, effettuiamo le riparazioni più comuni sul momento.

Personalisation

Servizi personalizzati

Possiamo soddisfare quasi ogni richiesta - che si tratti di effettuare un’incisione su un segnatempo speciale, personalizzarlo oppure pulirlo.

Maintenance

Manutenzione e restauro

Dalla semplice sostituzione di una batteria a un intervento più complesso, i nostri specialisti assicurano un’assistenza immediata e impeccabile.

© COPYRIGHT LES AMBASSADEURS 2019