Il partner di gioielleria Ole Lynggaard da oggi anche presso le boutique Les Ambassadeurs di Ginevra e Lugano

Da subito il dettagliante svizzero leader nel settore degli orologi e dei gioielli più pregiati potrà offrire le creazioni del suo partner di lunga data Ole Lynggaard anche presso le boutique di Lugano e Ginevra.

La Maison gioielliera danese fu fondata nel 1963 da Ole Lynggaard ed è uno dei fornitori ufficiali della Casa reale danese; ma grazie al suo esclusivo design, Ole Lynggaard gode di grande seguito anche a livello internazionale. Il rinomato designer è poi riuscito nell’impresa di trasmettere la sua stessa passione anche alla figlia Charlotte, che ora lo affianca nella fase creativa. Charlotte Lynggaard, un nome già di spicco nel panorama scandinavo della moda, della gioielleria e del design, va ad arricchire il marchio di un tocco moderno altamente apprezzato dalle donne dei nostri tempi.

Ole Lynggaard
Ole Lynggaard

I gioielli della Maison, che traggono ispirazione da fiori, piante e animali, coniugano eleganza e raffinatezza al fascino classico e contemporaneo. E questo insolito e ricercato risultato consente indubbiamente di abbinare le relative creazioni a piacimento garantendo uno stile sempre intramontabile.

Ogni pezzo è curato fin nei minimi dettagli e vanta una firma sinonimo di qualità e perfezione del prodotto. A tutti i pezzi è dedicata la stessa attenzione dalla fase progettuale fino alla realizzazione finale. Un segno di qualità e di rispetto del prodotto che caratterizza l’impresa da oltre mezzo secolo.