LONGINES DA OGGI PRESSO LES AMBASSADEURS

Con Longines, Les Ambassadeurs acquisisce un altro marchio partner per la sua filiale di Lucerna.

A partire dal 1° luglio 2018 i meravigliosi e rinomati orologi di questa prestigiosa Maison saranno in vendita presso tale sede. Fedeli al motto di Les Ambassadeurs – The Leading House of Leading Names – siamo convinti che, con l’aggiunta di Longines, la sede di Lucerna sarà ulteriormente potenziata. 

Il ricco portafoglio di orologi della boutique Les Ambassadeurs di Lucerna spazia da modelli base più economici a esemplari selezionati di grande valore, tra cui anche alcune rarità assolute, oltre a una gamma di gioielli e diamanti d’eccezione.

Longines
Longines

Longines riflette nelle proprie creazioni valori quali tradizione, eleganza e prestazioni elevate. La Maison, i cui orologi spiccano per la particolare eleganza, vanta un’esperienza pluriennale alle spalle nel cronometraggio per competizioni di livello mondiale e in qualità di partner di associazioni sportive internazionali. Il marchio, contraddistinto dal logo con la clessidra alata, dispone attualmente di distributori in oltre 150 Paesi ed è già presente presso le boutique Les Ambassadeurs di Ginevra, Zurigo e Lugano.

Longines dial