Noi due, per sempre

Il giorno più bello della vita

In vista di un matrimonio, ci sono mille cose a cui pensare. Si tratta di un evento che richiede pianificazioni e incombenze organizzative. Per fortuna, tra queste ultime rientrano anche mansioni più piacevoli, come, ad esempio, la scelta delle fedi nuziali. Vi presentiamo i modelli più belli.

 

Gli anelli di Wellendorff non sono solo anelli, ma il simbolo dell’unione di due anime. Il sentimento del legame profondo è incarnato dall’anello di brillanti «Zwei Herzen. Eine Liebe.» (Due cuori. Un amore) Di una squisita finezza sono gli anelli interni girevoli che si possono muovere liberamente, pur essendo strettamente congiunti. 

Realizzato in oro giallo 18 carati e in oro bianco 18 carati, l’anello di Wellendorff conquista con un accostamento di forme e colori che accompagna per qualunque occasione nel corso della vita. L’anello in filigrana «Liebeserklärung» (Dichiarazione d’amore) trasforma ogni dettaglio in teneri emblemi dell’unico vero amore.

La versione maschile abbinata, leggermente più discreta, è il «Brillant-Romeo» (Brillante Romeo). Questa fede nuziale colpisce per il suo design esclusivo e presenta la caratteristica tipica di Wellendorff: l’inconfondibile firma con la W di brillanti presente su ogni anello, in oro giallo 18 carati. Tutti gli anelli sono disponibili nella rispettiva versione in oro giallo e bianco.

Wellendorff Ring

Una coppia può poi dire sì anche con gli anelli «Nature» di Ole Lynggaard. Questa collezione s’ispira graficamente all’universo vegetale ed è disponibile in quattro diverse larghezze. Per la donna è disponibile addirittura un modello con diamanti. Un motivo in più per sposarsi.

Ole Lynggaard Ring

Gli anelli di Meister possono essere assemblati a piacere. Ogni anello si compone di elementi dall’estetica differente; e, per dare vita a quello dei propri sogni, è possibile scegliere profilo, materiale, larghezza, finitura della superficie e diamanti, creando così un vero e personalissimo pezzo unico, a discrezione degli sposi. 

Meister Ring

E per personalizzare ancora di più gli anelli, collaboriamo con orafi pronti a incidere per voi le fedi prescelte.  Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza presso una delle nostre boutique per consentire a voi e al vostro partner di trovare gli anelli perfetti che vi uniranno per tutta la vita.