Compagni di sport

Acque profonde, altezze vertiginose e curve a gomito

Tutti possono indossare un orologio, ma per gli sportivi esso deve essere uno strumento più specifico. Aviatori, professionisti delle immersioni o piloti da corsa possono contare sui nostri modelli più belli, realizzati appositamente per loro.

 

TAG Heuer Carrera
CHF  5'250.-

Un orologio di culto. Il TAG Heuer Carrera si rifà col proprio nome alla leggendaria competizione omonima ed è dotato di un meccanismo Heuer 01. La sua meccanica si ritrova in tutti gli ambiti di questo sport, sia nei classici vintage che nei bolidi ultra performanti. Un accostamento di elevate prestazioni e know-how per tutti gli appassionati di motori.

TagHeuer

Omega Seamaster
CHF  6‘500.-

Da quando James Bond sfoggiò al polso un Omega Seamaster, quest’orologio divenne il simbolo per eccellenza di sport e inseguimenti. La cassa è impermeabile fino a 300 metri di profondità e munita su ambo i lati di vetri zaffiro antigraffio. Perfetto per un inseguimento avventuroso. 

Omega Seamaster

Zenith Pilot
CHF 6'900.-

Un cronografo di altri tempi. Grazie alla generosa cassa dello Zenith Pilot, la lettura dell’ora venne semplificata in misura determinante. Un omaggio brillante e autentico a uno dei capitoli più sfavillanti dell’Horlogerie della Belle Epoque.

Zenith Pilot

Breitling Navitimer
CHF  7’390.-

Un classico dell’aviazione e beniamino assoluto dei piloti. Dal 1952 il Navitimer, grazie al suo celebre regolo calcolatore, funge da riferimento assoluto nel campo dell’aeronautica. L’abbinamento di tecnologia e design originale ne valorizza le potenzialità: un must-have in ogni cabina di comando.

Breitling Navitimer

Jaeger-LeCoultre Polaris
CHF  8'000.-

Questo modello, con lo sport e l’avventura nel DNA, costituisce il compagno perfetto del moderno gentleman urbano. Questo lussuoso orologio di Jaeger-LeCoultre costituisce il cronografo per definizione a terra e sott’acqua e colpisce per la sua estetica mozzafiato e le sue prestazioni senza eguali.

Jaeger-LeCoultre