Un tuffo nel blu!

Acque azzurre e scintillanti pietre preziose

Questi gioielli raccontano di notti d’estate e drink rinfrescanti. Vi presentiamo i più bei pezzi in blu che vi doneranno lo stile perfetto per i mesi estivi.

 

 

Pomellato Nudo - Gioco di colori

La casa di gioielli milanese Pomellato presenta un gioco di colori realizzato in pietre preziose. Le pietre blu della collezione "Nudo" richiamano le acque turchesi della paradisiaca spiaggia sarda di Cala Luna o le profondità marine che circondano l’isola vulcanica di Stromboli.

Gli anelli in oro rosa e bianco 18 carati sono impreziositi da topazi blu: topazio sky blue con agata, London blue con lapislazzuli o London blue turquoise. Da lì si sprigiona su di noi un alito di brezza marina.

Per completare la sensazione estiva, la collezione sfoggia un sautoir indossabile in tre modi diversi: come sautoir nella maniera classica, come collana a Y o come collana doppia portata più corta. Per la prima volta le pietre della collezione mostrano lo straordinario taglio "Clessidra" a due facce. Un gioiello meraviglioso, che ci fa viaggiare direttamente al Mediterraneo.

Pomellato Nudo Rings
Pomellato Nudo Sautoir

Ole Lynggaard – Gipsy

Le pietre a goccia in quarzo bianco latte, acquamarina e topazio blu ci fanno immergere in acque azzurre. La casa danese Ole Lynggaard unisce all’oro 18 carati gocce pendenti di pietre preziose, che ci ricordano le meravigliose forme della barriera corallina. Quest’opera d’arte artigianale incredibilmente complessa e ricca di dettagli, con la sua forma elaborata e la sua meticolosa precisione, è stata accuratamente lavorata a mano.

La collezione Gipsy, che deriva dalla collezione Lotus, fa risplendere uno spirito lussuoso con abbondanza di colori intensi e linee morbide.

Ole Lynggaard Gipsy Earrings
Beach

Pasquale Bruni - Figlia dei Fiori

I pezzi della collezione "Figlia dei Fiori" di Pasquale Bruni manifestano il carattere forte e creativo della donna che li indossa. L’anello in oro bianco con pietre preziose a forma di fiore e diamanti è perfetto per una vacanza estiva sulla costa ligure. Abbinandolo agli incantevoli orecchini della stessa collezione, ogni donna brillerà ancora di più. I preziosi fiori sagomati in topazio London blue, turchese, pietra di luna, onice e lapislazzuli spiccano anche sul bracciale coordinato. L’estate potrebbe durare per sempre...

Pasquale Bruni Ring
Pasquale Bruni Earring