BREGUET DA OGGI PRESSO LES AMBASSADEURS LUCERNA

Orologi all’insegna dello spirito dell'Illuminismo e delle invenzioni più innovative da oggi disponibili presso la sede di Lucerna

Siamo lieti di comunicarvi l’acquisizione di un nuovo marchio all’interno del nostro assortimento: a partire dal 28 agosto, Breguet sarà presente presso la boutique di Lucerna.

 

Breguet costituisce una delle manifatture orologiere più antiche al mondo e rientra tra i maestri assoluti dell’arte artigianale e di modelli emblematici. Fondata nel 1775 dall'orologiaio Abraham-Louis Breguet, la casa fu brevettata dal Ministero dell'Interno francese nel 1801 per l'invenzione del Tourbillon.Breguet seppe individuare il meccanismo in grado di compensare l’effetto della forza di gravità, conferendo così ai cronografi meccanici una straordinaria precisione. Con il primo orologio da polso, realizzato negli anni dal 1810 al 1812, Breguet fu pioniere del percorso evolutivo verso gli orologi moderni. Particolarmente degna di nota è l’emblematica collezione Marine, così denominata in riferimento alla Marina reale francese, così come la collezione Reine de Naples, che si caratterizza per il suo carattere squisitamente femminile. Sulla scorta di tutte queste invenzioni e innovazioni tecniche, Abraham-Louis Breguet divenne il più celebre maestro orologiaio di tutti i tempi.

Breguet Classique 7147
Breguet

Breguet è partner di Les Ambassadeurs da oltre 20 anni e presente presso le boutique di Ginevra, Zurigo, Lugano e St. Moritz. Da oggi, il dettagliante di orologi e gioielli sarà in grado di offrire questo prestigioso marchio anche a Lucerna.