Les Ambassadeurs Talk con Thomas Meyer e Joel Basman

Wolkenbruchs Reise in die Arme einer Schickse / Non tutte le sciagure vengono dal cielo

Venerdì 15.03.2019 presso la boutique Les Ambassadeurs di Lucerna ha avuto luogo un «meraviglioso viaggio nel tempo». Il moderatore Kaspar Loeb si è intrattenuto con Thomas Meyer, l’acclamato sceneggiatore svizzero del film «Wolkenbruchs Reise in die Arme einer Schickse» e Joel Basman, l’attore protagonista di grande talento.

Thomas Meyer e Joel Basman hanno saputo entusiasmare gli ospiti invitati all’insegna dello humour, fornendo altresì informazioni di base sul film e alcuni scorsi sulle famiglie ortodosse. Anche i punti di vista personali sui matrimoni combinati, la convivenza e le separazioni si sono rivelati interessanti.

Durante il successivo aperitivo, Thomas Meyer e Joel Basman sono rimasti a disposizione per ulteriori scambi di battute sullo sfondo di un’atmosfera rilassata e coinvolgente.

Desideriamo ringraziare il nostro marchio partner Frédérique Constant, il moderatore Kaspar Loeb, Thomas Meyer e Joel Basman, nonché tutti gli ospiti intervenuti, per la piacevole serata. Abbiamo raccolto alcuni momenti dell'evento, insieme ad alcune domande poste dagli ospiti, nel video qui di seguito.

 

PS: Una settimana dopo l’evento, Joel Basman ha vinto il Premio del cinema svizzero 2019 nella categoria “miglior attore” (in Wolkenbruch).

Thomas Meyer at Les Ambassadeurs
Joel Basman at Les Ambassadeurs
Les Ambassadeurs Talk
Les Ambassadeurs Talk
Les Ambassadeurs Talk