Oro effetto seta

Lusso raffinato impreziosito da magici giochi di luce

L’amore è il motore che muove ogni creazione della Maison di gioielleria Wellendorff, situata nella cittadina tedesca di Pforzheim. È l’amore a creare momenti speciali, ed è nei momenti speciali che nascono gioielli unici come la generazione di cordoncini BRILLIANCE OF THE SUN.

Questo cordoncino classico è noto tra gli appassionati di gioielleria per essere il «collier più morbido del mondo». Un gioiello in oro 18 carati che si posa delicatamente sulla pelle di chi lo indossa con un intreccio inconfondibile persino a occhi chiusi. Un’icona nata proprio dall’amore: quello di Hanspeter Wellendorff per la moglie Eva, a cui ha voluto dedicare un collier davvero unico.

Grazie a una tecnica orafa particolare e segreta, il cordoncino intrecciato realizzato con un filo d’oro 18 carati presenta delle minuscole nervature su cui la luce si riflette in modo del tutto straordinario. Questi riflessi danno vita a una combinazione regolare di punti luce che contraddistingue la collezione «Brilliance of the Sun». Un cordoncino in oro che al tatto trasmette la sensazione della seta. Morbido, vivace, leggero e in linea con la filosofia della manifattura a conduzione familiare, che punta a creare il meglio partendo dall’amore. La Brillant-W, l'une des marques les plus exclusives au monde, orne chaque bijou et garantit la plus haute qualité et la créativité extraordinaire de chaque création.

Collier Meine Zeit

Collier My Time Varieté in oro 18 carati con brillanti e smalto a freddo

Collier Lebensglück

Collier Life’s Delight in oro 18 carati con brillanti e smalto a freddo

Collier Sonnenglanz Magie

Collier Brilliance of the Sun Magic in oro 18 carati con brillanti e smalto a freddo

Collier Sonnenglanz Verführung

Collier Brilliance of the Sun Temptation in oro 18 carati con brillanti e smalto a freddo

Scopriteli dal vivo: venite a trovarci nella nostra boutique, chiudete gli occhi e toccate con mano un oro morbido come la seta.