This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here
L’orologio perfetto per lei e per lui per l’inizio dell’estate
Tra fusi orari, fasi lunari e perfetta felicità estiva
Giugno è il sesto mese dell’anno e nei suoi 30 giorni rientrano le giornate più lunghe dell’anno. Il 17 giugno ci sarà luna piena, mentre il 21 sancisce l’inizio ufficiale dell’estate. Per consentirvi di orientarvi tra tutti questi numeri e date, vi presentiamo gli orologi più belli muniti di indicatori di giorno e mese, fasi lunari e, ultimo ma non meno importante, i fusi orari.
Per lei:
Frederique Constant Slimline
CHF 2‘380.00
il Frederique Constant Slimeline vanta non solo ben 76 diamanti luccicanti e un design femminile, ma anche la fase lunare integrata. La luna, anche se distante la bellezza di 384 000 km, a volte vi toglie il sonno? Allora siate ben preparate alla prossima luna piena! Grazie a questo cronografo, non vi sfuggirà mai più e saprete sempre con esattezza quando abbandonarvi a un bel sonno ristoratore.
Ulysse Nardin Classic
CHF 12'100.00
Anche il Classic di Ulysse Nardin evoca un’atmosfera estiva: con il suo cinturino in pelle di alligatore bianco, un quadrante in madreperla con lancette color argento e contrassegni delle ore diamantati, saprà conquistare il cuore di ogni donna. Dalla funzionalità impeccabile e dall’estetica accattivante, esso indica la data attuale e l’ora di un altro fuso orario.
Breguet Marine
CHF 38'300.00
Il Breguet Marine è disponibile rispettivamente in versione in oro rosa e oro bianco da 18 carati. Azionato da un ingegnoso meccanismo automatico, indica sia l’ora che la data aggiornate. E con il cronografo integrato, è inoltre possibile fermare il tempo. Il cinturino in caucciù bianco completa il fresco design estivo, offrendo il massimo comfort sulla pelle.
Per lui:
Longines Master Collection
CHF 3'010.00
Questo cronografo è davvero imbattibile in termini di rapporto qualità/prezzo. La data è leggibile grazie alla falce di luna sull’indicatore centrale. Il giorno della settimana e il mese sono riportati sulle ore 12. In più, la Longines Master Collection presenta un indicatore delle 24 ore in corrispondenza delle 9 e un indicatore della fase lunare sulle 6. Appare dunque evidente che questo orologio ha e può fare davvero di tutto!
Blancpain Villeret
CHF 16'200.00
Dal punto di vista astronomico, una fase lunare dura esattamente 29 giorni, dodici ore, 44 minuti e 2,9 secondi. Questa complicazione delle fasi lunari si muove circa alla stessa velocità. La lancettina blu consente di leggere la data aggiornata, mentre sulle 12 sono riportati giorno della settimana e mese. Grazie al cinturino in acciaio inox è piacevolissimo da indossare anche in estate.
Breguet Classique „Hora Mundi”
CHF 77'000.00
Dove trascorrerete le vacanze quest’estate? New York, Parigi o Tokyo? Il Breguet Classique "Hora Mundi", con la sua complicazione World Time, indica l’ora dei diversi fusi orari. Si possono leggere contemporaneamente l’indicazione del luogo e l’ora locale. L’indicatore giorno/notte vi rivela inoltre se nel vostro Paese è già notte. Uno splendido must-have per ogni giramondo!