Esaudite un desiderio con una delle icone di stile di Cartier

Cartier, un marchio esclusivo e senz’altro più di un semplice fenomeno di moda

La Maison Cartier crea il proprio stile a partire da una storia straordinaria, viaggi unici e incontri allettanti. Tutto questo è ciò che incarnano anche i suoi orologi, ognuno con i propri personalissimi background. Le nostre boutique dispongono di tutti i modelli – il regalo perfetto per i vostri cari: con un Cartier si va sempre a colpo sicuro! Saremo lieti di assistervi nella scelta di quello più adatto al caso vostro presso una delle nostre boutique di Zurigo, Ginevra e Lugano. All’interno del presente contributo desideriamo inoltre presentarvi più nel dettaglio in anteprima alcune icone selezionate come fonte d’ispirazione.

Panthère – forte, deciso e con design originale invariato. Il ritorno di questa icona, risalente in origine al 1983, con la sua rimarchevole estetica è divenuta nel tempo un vero must-have di un’intera generazione. Non stupisce dunque che Grace Jones, Jane Seymour, Cher ed Elizabeth Taylor abbiano eletto il Panthère de Cartier a loro orologio preferito.

image 1
image 1

La collezione Ballon Bleu di Cartier conferisce un tocco di eleganza al polso di uomini e donne in ugual misura. Le lancette compiono il loro percorso soffermandosi sui numeri romani, all’interno di una raffinata corona e copricorona realizzati in materiali pregiati.

image 1
image 1

Ispirato al Ronde Louis Cartier, il Ronde Solo (immagine in basso a sinistra) ha conservato la perfezione della sua eleganza classica e gli elementi tipici di Cartier: numeri romani, lancette blu a forma di spada e minuteria chemin de fer.

Fin dal suo ingresso nella collezione Tank, il Tank Solo (immagine in basso a destra) è divenuto un classico con il suo design discreto e moderno. Fedele all’estetica esclusiva a cui si deve il successo della linea, esso offre nel contempo numerose varianti.

image 1
image 1