This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here
SERVIZIO CLIENTI
Un’assistenza di prima classe per prodotti di prima classe. Forte di una tradizione di oltre 50 anni, Les Ambassadeurs si è affermato come leader nel commercio al dettaglio di pregiati orologi e gioielli ed è ritenuto, non solo dai clienti ma anche dagli oltre 30 marchi partner, un interlocutore competente e affidabile, in particolare sotto l’aspetto del servizio clienti. Il nostro personale specializzato e altamente formato, così come i nostri mastri orologiai qualificati, saranno lieti di assistervi, che necessitiate di una semplice consulenza, di una riparazione o di un servizio di altro genere.
RIPARAZIONI
I mastri orologiai certificati di Les Ambassadeurs sono opportunamente formati per fornirvi una prima analisi in vista di una riparazione, e dispongono di tutta la strumentazione necessaria per eseguire in atelier la maggior parte delle riparazioni più semplici e comuni. I componenti di ricambio disponibili in magazzino in genere coprono gran parte dei modelli e dei marchi dell’alta orologeria.
In caso di riparazioni particolarmente complesse, i segnatempo vengono trasferiti alla manifattura di produzione per la stesura di un preventivo dettagliato. Grazie alla riuscita collaborazione che intratteniamo coi nostri partner, i clienti di Les Ambassadeurs possono godere di un trattamento di favore, in grado di garantire tempi di riparazione ottimali.
SERVIZI PERSONALIZZATI
Da molti anni Les Ambassadeurs collabora con mastri orafi specializzati capaci di realizzare ogni vostro desiderio. Possono, ad esempio, incidere un orologio, realizzare una creazione unica a partire da un vostro disegno, restaurare un gioiello o ripulirlo.
MANUTENZIONE E RESTAURO
Gli atelier di orologeria di Les Ambassadeurs dispongono delle strumentazioni più moderne e garantiscono una manutenzione e un restauro ottimali. I nostri addetti al servizio clienti offrono un’assistenza impeccabile e rapida, dalla semplice sostituzione delle batterie, passando per la pulizia e il restauro integrale, fino alla revisione completa dei vostri oggetti preziosi.
Il nostro vasto assortimento di cinturini originali, di oltre 30 marchi partner, vi permette di cambiare facilmente look ai vostri segnatempo.
CONTATTO PERSONALE
Uno dei punti di forza di Les Ambassadeurs è il “Servizio post-vendita”. Ogni boutique ha a disposizione degli specialisti, ossia mastri orologiai, che si occupano di riparazioni e revisioni di orologi in un atelier appositamente attrezzato, visibile per tutti i clienti attraverso una vetrina. È proprio questa trasparenza che permette ai clienti di capire esattamente cosa accade ai loro segnatempo. In tale ottica, la consulenza professionale e specializzata dei mastri orologiai rappresenta il segreto per un servizio post-vendita di successo.
ACQUISTO DI OROLOGI DI LUSSO DI SECONDA MANO
Presso le nostre boutique potrete vendere i vostri orologi di lusso usati a un prezzo in linea con le tendenze di mercato. Il nostro personale specializzato appositamente formato provvederà alla valutazione e alla verifica dello stato e dell’autenticità del vostro segnatempo. A tal fine, ricorriamo a un team internazionale di esperti e calcoliamo il valore dell’oggetto sulla base di dati di commerciali articolati e aggiornati giornalmente. La verifica dell’orologio viene eseguita direttamente in loco e di norma siamo in grado di sottoporvi un’offerta entro lo stesso giorno. Oltre allo stato effettivo e all’autenticità, altri criteri di valutazione sono la garanzia, l’età, la completezza della documentazione di accompagnamento e l’eventuale confezione originale. Regalate ai vostro orologio una seconda vita, consentendo a un altro appassionato di acquistare un modello di lusso di seconda mano.
PAGAMENTO RATEIZZATO O DIFFERITO
Presso tutte le sue boutique, Les Ambassadeurs offre ai clienti l’opportunità di acquistare l’orologio dei propri sogni pagandolo in un secondo momento. Le opzioni di pagamento sono due: la prima è il pagamento rateizzato, che viene suddiviso in rate mensili ripartite su 12, 24, 36 o 48 mesi; la seconda è il pagamento differito, grazie a cui il cliente può saldare il conto in un secondo momento, attraverso un’operazione unica o più pagamenti parziali. I termini e gli importi del pagamento differito possono essere concordati in modo flessibile, a patto che ciascun importo corrisponda almeno al 10% del saldo rimanente. In entrambi i casi, la solvibilità del cliente viene verificata in via preliminare. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a recarti di persona in una delle nostre boutique.