Hermes
Hermes
Best Sellers

Altro su Herm

Hermès è un’impresa a conduzione familiare di lunga tradizione, con sede a Parigi, che trae le proprie origini dal settore della selleria e della lavorazione artigianale di fascia alta del pellame. La collaborazione tra Hermès e i maestri orologiai si protrae ormai da oltre un secolo. L’anno 1912 segna l’inizio di questa lunga storia. Nel 1928 lo storico negozio parigino di Hermès al 24 di rue du Faubourg Saint-Honoré mise in vendita per la prima volta orologi di propria produzione, dotati di meccanismi provenienti dalle principali manifatture svizzere. Nel 1978 la filiale orologiera La Montre Hermès si stabilì a Bienne, nel cuore dell’orologeria svizzera. Nel 2006 la Maison acquisì un laboratorio dedicato alla fabbricazione dei cinturini di pelle, diventando così l’unico produttore di orologi a realizzare anche i propri cinturini.

Herm

La perfetta combinazione tra la tradizione orologiera svizzera e il lusso francese.

Hermes_calibre_h1912
Herm

Herm

ZURIGO

Bahnhofstrasse 64

8001 Zurigo

GINEVRA

Rue du Rhone 62

1204 Ginevra

Nostri servici

Repairs

Riparazioni

Grazie alle migliori attrezzature e alla costante formazione dei nostri specialisti, effettuiamo le riparazioni più comuni sul momento.

Personalisation

Servizi personalizzati

Possiamo soddisfare quasi ogni richiesta - che si tratti di effettuare un’incisione su un segnatempo speciale, personalizzarlo oppure pulirlo.

Maintenance

Manutenzione e restauro

Dalla semplice sostituzione di una batteria a un intervento più complesso, i nostri specialisti assicurano un’assistenza immediata e impeccabile.

© COPYRIGHT LES AMBASSADEURS 2018