breguet door
breguet
Best Sellers

Altro su Breguet

Breguet è considerato uno dei produttori di orologi più antichi al mondo. Fondato nel 1775 dal mastro orologiero Abraham-Louis Breguet, nel 1801 fu premiato dal Ministero dell’interno francese per l’invenzione del tourbillon. Con la creazione del primo orologio da polso, nel 1810-1812, Breguet divenne un precursore dell’orologeria moderna. Il suo successo rese gli orologi Breguet così ambiti, che qualcuno iniziò addirittura a crearne dei falsi. Per far fronte al problema, nel 1795 Breguet iniziò ad incidere una firma segreta sui suoi orologi, che ancora oggi contraddistingue i segnatempo della Maison. Tra i suoi modelli straordinari va ricordata l’emblematica collezione Marine, così chiamata con riferimento alla Marina reale francese, o la celebre collezione Reine de Naples, che sfoggia una femminilità ineguagliabile.

Breguet

Breguet: l’inventore del tourbillon!


Breguet

Breguet a Les Ambassadeurs

ZURIGO

Bahnhofstrasse 64

8001 Zurigo

GINEVRA

Rue du Rhone 62

1204 Ginevra

LUGANO

Via Nassa 5

6900 Lugano

ST. MORITZ

Palace Galerle

7500 St. Moritz

Nostri servici

Repairs

Riparazioni

Grazie alle migliori attrezzature e alla costante formazione dei nostri specialisti, effettuiamo le riparazioni più comuni sul momento.

Personalisation

Servizi personalizzati

Possiamo soddisfare quasi ogni richiesta - che si tratti di effettuare un’incisione su un segnatempo speciale, personalizzarlo oppure pulirlo.

Maintenance

Manutenzione e restauro

Dalla semplice sostituzione di una batteria a un intervento più complesso, i nostri specialisti assicurano un’assistenza immediata e impeccabile.

© COPYRIGHT LES AMBASSADEURS 2018