This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here
SIAMO IL RIVENDITORE UFFICIALE DI BOVET
Bovet COLLECTIONS
-
Due nomi, due leggende: la collezione Bovet By Pininfarina riunisce il meglio del design e della tecnica in creazioni meccaniche decisamente contemporanee. Potenti e di classe, questi modelli sono dedicati a chi non rinuncia mai a un tocco di eleganza anche nello sport.
1 8 -
I cinturini in caucciù tradiscono la loro inclinazione naturale: lo sport, la virilità e la tecnica pura. Nei cronografi della collezione Sportster, i pulsanti si trovano a mezzogiorno per facilitarne l’impugnatura e i diametri sono ingranditi per garantirne la leggibilità. Una collezione senza compromessi per gli amanti della meccanica fuori dagli schemi.
2 8 -
This collection embodies the transition from pocket watch to wristwatch. Bovet gave a first-hand account of this, in particular with its “easel” chronometer – one of the last pocket watches to be made by the firm. The 19Thirty collection is available with two different cases.
3 8 -
Dedicata ai mestieri d’arte, la collezione Fleurier offre una lettura essenziale delle ore e dei minuti per valorizzare al meglio i suoi quadranti. Pittura in miniatura, smalto Grand Feu e guillochage si offrono agli sguardi sulla celebre cassa reversibile cara alla manifattura, che consente di trasformare il proprio segnatempo in orologio da polso, da tasca, pendente o da tavola senza utilizzare alcuno strumento.
4 8 -
Monsieur Bovet e Virtuoso: due nomi particolarmente cari ai collezionisti per la loro eccellenza tecnica ed estetica. Da cinque a sette giorni di riserva di carica, minuti retrogradi, secondi doppi, finiture e incisioni manuali nonché la possibilità, esclusiva di Bovet, di trasformare sempre il proprio segnatempo in orologio da polso, da tasca, pendente, o addirittura in pendulette da tavolo.
5 8 -
Collezione superlativa di Fleurier, le Grandes Complications riuniscono le serie limitate di Alta Orologeria della manifattura, incarnando la quintessenza del suo savoir-faire. Tourbillon volante 22 giorni, triplo fuso orario, lancette invertite, ore saltanti, minuti retrogradi: Bovet si colloca nell’olimpo della più nobile arte orologiera, portandola verso nuovi orizzonti.
6 8 -
Curve delicate, profili dolci, forme allungate, casse impreziosite: le collezioni femminili di Bovet mettono il savoir-faire della manifattura al servizio della poesia e della delicatezza. Ore e minuti sono completati da fasi lunari e da alcune complicazioni selezionate, come la data o il tourbillon, la cui danza meccanica incanta per la sua bellezza.
7 8 -
Il nome «Récital» è l’unico elemento classico di questi modelli. Dentro le sue casse preziose, questa collezione in serie limitata valorizza l’audacia e la creatività. L’asimmetria e le ore decentrate regnano sovrane, giocando con i volumi e la profondità dei quadranti traforati per conquistare meglio gli esperti più appassionati.
8 8
- 1/8Bovet by Pininfarina
- 2/8Sportster
- 3/819Thirty
- 4/8Fleurier
- 5/8Fleurier Complications
- 6/8Fleurier Grandes Complications
- 7/8Ladies collections
- 8/8Dimier
Altro su Bovet
Vere opere d’arte, gli orologi della manifattura Bovet stupiscono e conquistano chi ama i modelli finemente decorati. Il marchio eccelle nella realizzazione di miniature sui quadranti, la cui finezza tocca vertici ineguagliabili. I calibri Bovet, progettati e realizzati interamente nei laboratori della Maison, si distinguono anch’essi per l’attenzione rivolta alla decorazione dei vari componenti. Fondata nel 1822 da Edouard e Alphonse Bovet nella Val-de-Travers, il marchio ha portato al successo l’orologeria svizzera in Cina, dove ha conosciuto fin dai suoi esordi un autentico trionfo. Nel 2010 Bovet ha presentato Amadeo, un sistema rivoluzionario che permette di trasformare il proprio segnatempo in orologio da polso, orologio da tavolo od orologio da taschino, a proprio piacimento. Proprietario e CEO di Breguet è Pascal Raffy.
Bovet conquista per l’estrema raffinatezza
Bovet a Les Ambassadeurs
ZURICH
ZÜRICH
ZURICH
ZURIGO
Bahnhofstrasse 64
8001 Zurich 8001 Zürich 8001 Zurich 8001 Zurigo
VIEW DETAILS DETAILS ANZEIGEN VOIR LES DÉTAILS ULTERIORI DETTAGLI
GENEVA
GENF
GENÈVE
GINEVRA
Rue du Rhone 62
1204 Geneva 1204 Genf 1204 Genève 1204 Ginevra
VIEW DETAILS DETAILS ANZEIGEN VOIR LES DÉTAILS ULTERIORI DETTAGLI
LUCERNE
LUZERN
LUCERNE
LUCERNA
Kapellplatz 5
6004 Lucerne 6004 Luzern 6004 Lucerne 6004 Lucerna
VIEW DETAILS DETAILS ANZEIGEN VOIR LES DÉTAILS ULTERIORI DETTAGLI