L’ospite di Talk Enrique Steiger presso Les Ambassadeurs a Lucerna

Il 14 settembre 2018 si è svolto presso la boutique Les Ambassadeurs di Lucerna l’evento «Talk» che ha visto come ospite Enrique Steiger, il chirurgo estetico più noto della Svizzera.

E la sua fama va anche oltre i confini nazionali: egli vanta infatti tra i suoi pazienti addirittura alcune star di Hollywood. Ma questo medico zurighese opera anche gratuitamente dal 1989 vittime di guerra da tutto il mondo, viaggiando spesso anche in prima persona nelle aree più a rischio per portare il proprio supporto in loco. Una vita simile, tra due realtà tanto agli antipodi, plasma una persona di conseguenza.

Talk Lucerne
Talk Lucerne

Nella cornice di questo gradevole ambiente, Enrique Steiger ha potuto trasmettere a tutti gli invitati il suo entusiasmo, la sua sconfinata passione ma anche le difficoltà legate alla sua professione. Egli ha inoltre fornito scorci dietro le quinte della chirurgia estetica, così come sui rischi delle aree più critiche del pianeta in cui ha finora prestato la propria assistenza.

Al termine della presentazione, sono seguite numerose domande da parte del pubblico che hanno dato vita a una vivace discussione, e le conversazioni si sono protratte anche durante l'aperitivo.

Desideriamo ringraziare Kaspar Loeb nel suo ruolo di moderatore, Enrique Steiger e tutti gli ospiti intervenuti per questa serata straordinariamente interessante e istruttiva.

Dr. med. Enrique Steiger, Fondatore della Fondazione Swisscross - www.swisscross.org

Talk Lucerne
Talk Lucerne
Talk Lucerne