Coronavirus - Le nostre misure di protezione

Come proteggiamo voi e noi stessi

Gentili clienti

Le situazioni insolite richiedono soluzioni creative. In base alle misure di sicurezza dell'UFSP e dell'Associazione svizzera degli orafi e dei commercianti di orologi, siamo autorizzati a riaprire per voi le nostre boutique a partire dall'11 maggio 2020. Nella "nuova" normalità, troverete alcune circostanze diverse da quelle a cui siete abituati, ma vi garantiamo esattamente lo stesso eccellente servizio a cui vi abbiamo abituati.

 

  • Tutti i nostri dipendenti sono pienamente informati sulle misure di protezione e le seguono. Uno dei punti più importanti è lavare e disinfettare le mani regolarmente.

  • La «distanza sociale» non è sempre facile, ma manteniamo anche una distanza di 2 metri all'interno del team e verso i nostri clienti.

  • Indossiamo guanti e maschere protettive quando a diretto contatto con i nostri clienti, in modo da poter aiutare a indossare e togliere orologi e gioielli. Chiediamo inoltre ai nostri clienti di osservare altrettanto queste misure di protezione.

  • Ogni orologio e ogni gioiello che è stato provato viene accuratamente disinfettato dopo ogni cliente, cosi’ come tutte le superfici e gli eventuali utensili utilizzati.

  • Continuiamo a consigliare con la medesima cura e passione i nostri clienti, anche se separati da un plexiglass. Se possibile, si prega di prendere un appuntamento in anticipo: in questo modo possiamo garantire l'ingresso in boutique senza alcuna attesa (anche nelle nostre boutique è consentito un numero massimo di persone alla volta).

  • Se possibile, pagare sempre senza contanti. Accettiamo VISA, VISA Electron, V Pay, MasterCard, American Express e Diners Club/Discover. Accettiamo anche il pagamento anticipato

  • Ci riserviamo il diritto di apportare eventuali modifiche. Potete trovare i nostri orari di apertura aggiornati sul nostro sito web.

 

La salute e il benessere dei nostri clienti e la sicurezza dei nostri dipendenti sono la nostra massima priorità in questo periodo cosi’ delicato. Nel ringraziarvi per la collaborazione, vi attendiamo nelle nostre boutique per accogliervi personalmente con tutta la professionalità e cura di sempre, alla ricerca del vostro orologio perfetto. 

Safety
Safety