La collezione MIDO Ocean Star compie 75 anni

La collezione MIDO Ocean Star compie 75 anni

MIDO ha scelto di festeggiare i 75 anni di Ocean Star rivisitando questa storica collezione in chiave contemporanea. Ispirandosi agli orologi subacquei degli Anni ’60, MIDO ha dato vita a una versione moderna e ancora più avanzata dell’Ocean Star che combina tutte le caratteristiche dei modelli storici: dotato di movimento meccanico Calibro 80 e cassa impermeabile, l’orologio è in grado di resistere fino a una pressione di 20 bar (circa 200 metri di profondità), e grazie all’esclusivo bracciale è inoltre incredibilmente comodo da indossare.

Mido Case Back
Mido Ocean Star Kaliber 80

Con un diametro di 40,5 mm e il vetro in zaffiro leggermente bombato, la cassa dell’Ocean Star colpisce per il suo irresistibile look rétro, fedele a quello degli storici modelli che divennero celebri negli Anni ’40. Gli inserti Super LumiNova® sulla lunetta, sugli indici e sulle lancette garantiscono una visibilità perfetta, mentre il movimento automatico vanta un’autonomia di funzionamento di 80 ore.

Vieni a farci visita nella nostra boutique a Lucerna per scoprire gli orologi MIDO e farti consigliare dal nostro team di esperti.