Swiss Kubik
Swiss Kubik

Altro su Swiss Kubik

SwissKubik ha avuto l’ingegnosa idea di posizionare all’interno di un cubo di 10 x 10 cm un motore di alta gamma, controllato da un micro-processore elettronico che esegue un determinato numero di rotazioni al giorno. Creato nel 2007, questo scrigno girevole inedito e innovativo è destinato a ricaricare gli orologi meccanici con movimento automatico. Dietro alla sua apparente semplicità, si nasconde una tecnologia sviluppata appositamente a Ginevra, nella capitale dell’alta orologeria, per rispondere alle esigenze dei più prestigiosi marchi orologieri svizzeri. SwissKubik può persino essere programmato per rispettare le rotazioni giornaliere particolari di determinati orologi antichi, da collezione o con caratteristiche speciali.

Swiss Kubik
Swiss Kubik

Swiss Kubik a Les Ambassadeurs

ZURIGO

Bahnhofstrasse 64

8001 Zurigo

GINEVRA

Rue du Rhône 62

1204 Ginevra

LUCERNA

Kapellplatz 5

6004 Lucerna

LUGANO

Via Nassa 5

6900 Lugano

ST. MORITZ

Palace Galerie

7500 St. Moritz

Nostri servici

Repairs

Riparazioni

Grazie alle migliori attrezzature e alla costante formazione dei nostri specialisti, effettuiamo le riparazioni più comuni sul momento.

Personalisation

Servizi personalizzati

Possiamo soddisfare quasi ogni richiesta - che si tratti di effettuare un’incisione su un segnatempo speciale, personalizzarlo oppure pulirlo.

Maintenance

Manutenzione e restauro

Dalla semplice sostituzione di una batteria a un intervento più complesso, i nostri specialisti assicurano un’assistenza immediata e impeccabile.

© COPYRIGHT LES AMBASSADEURS 2019