Politica dei resi e dei rimborsi

Resi

L'utente ha 14 giorni di tempo dalla data della consegna per restituire il prodotto. Il prodotto deve essere inutilizzato, non indossato e nelle condizioni in cui è stato ricevuto;

  • Nell'imballaggio originale
  • Sigillo e pellicola di protezione devono essere intatti - se rimossi, il reso non potrà essere accettato
  • Carta di garanzia e tutti gli accessori inclusi
  • Scontrino originale

Resi/Modalità di spedizione

Il cliente è responsabile della modalità di spedizione corretta dei resi (copertura assicurativa). L'etichetta di reso fornita alla consegna soddisfa i requisiti assicurativi. Questa etichetta è obbligatoria per la spedizione dei resi. Nel caso in cui si sia ordinato più di un prodotto con consegna in un pacco separato, tali prodotti non devono essere restituiti in un solo pacco, ma separatamente nello stesso modo della consegna, affinché sia valida la copertura assicurativa. Per la restituzione di prodotti consegnati tramite il "Concierge Service", si prega di contattare il nostro servizio clienti. È possibile effettuare resi presso le sedi di Les Ambassadeurs. In questo caso, però, la nota di accredito verrà emessa dopo alcuni giorni, solo dopo aver verificato il reso.


Rimborso prezzo di vendita

Una volta ricevuto il prodotto inutilizzato, non indossato e nelle condizioni originali in cui è stato acquistato, verificheremo la correttezza della spedizione del reso. Se il reso sarà accettato, rimborseremo l'importo sulla carta di credito dell'utente (o nel metodo di pagamento originale). Il cliente riceverà il rimborso entro pochi giorni, in base all'emittente della sua carta di credito.


Contatti

Siamo disponibili
da lunedì a venerdì: dalle 9.30 alle 19.00
Sabato: dalle 9.30 alle 17.00
Domenica: dalle 11.00 alle 18.30
per telefono al numero +41 44 227 17 20 o per e-mail all'indirizzo eshop@lesambassadeurs.ch

© COPYRIGHT LES AMBASSADEURS 2019