Woman in Business ospite presso Les Ambassadeurs

Woman’s Workshop

Il 20 settembre 2018 si è svolto presso la boutique Les Ambassadeurs di Zurigo un esclusivo evento «Talk» della serie «Woman’s Workshop» che ha visto come protagonisti Gabrielle Chanel e l’universo dei diamanti, con la partecipazione della rivista di economia Women in Business. Per l’occasione, sono stati invitati da Les Ambassadeurs il marchio partner Chanel e l’esperta di diamanti Corina Muff.

Woman in Business

Dopo un’avvincente introduzione di quest’ultima sullo straordinario oggetto dell’incontro, i diamanti, e sulle loro virtù segrete, si è passati a una breve panoramica dedicata, in particolare, agli aspetti da tenere in considerazione e a cui prestare attenzione in vista dell’acquisto di un diamante.

I diamanti esercitano da sempre un grande fascino su chiunque; eppure ci sono personalità legate ad essi in modo particolare, tra cui ad es. anche Gabrielle Chanel, una vera pioniera della sua epoca, che sui diamanti e sulla sua stessa mostra di gioielli riferisce: «Ho scelto i diamanti perché essi racchiudono un valore enorme in dimensioni minime.» Su questo tema la caporedattrice di Woman in Business, Irene Wrabel, si è intrattenuta con l’esperta di Chanel, fornendo spunti e quesiti interessanti per tutti gli ospiti presenti.

Al termine, sono seguite numerose domande da parte del pubblico. Ma le conversazioni si sono protratte anche durante il successivo gustoso rinfresco organizzato dal nostro partner di catering Tietze’s.

Woman in Business

Cogliamo l’occasione per ringraziare Woman in Business per questa istruttiva e variegata esperienza di confronto e, in modo particolare, la caporedattrice Irene Wrabel nel suo eccellente ruolo di moderatrice, nonché, naturalmente, il nostro partner pluriennale Chanel e la nostra esperta di diamanti Corina Muff.

Woman in Business
Woman in Business