Una piccola anteprima delle novità 2020

Scopri le novità di Zenith, Hublot e TAG Heuer

Nel mese di gennaio, il Gruppo LVMH ha presentato a Dubai le sue prime novità dell’anno e, per farti un piccolo regalo, vogliamo sorprenderti con un’anteprima dei prodotti dei nostri marchi partner, che potrai presto trovare e acquistare in tutte le nostre boutique.


Hublot

BIG BANG INTEGRAL

Per il quindicesimo anniversario del celebre Big Bang, Hublot ha deciso di rivisitare questo classico modello aggiungendo un bracciale integrato, collegato direttamente alla cassa senza alcun attacco. A seconda del modello, il bracciale a maglie può essere in titanio, ceramica o nella speciale lega King Gold. L’interno del Big Bang nasconde lo straordinario calibro HUB1280 Unico, un movimento a carica automatica appositamente creato dall’azienda. Oltre a vantare un’autonomia di 72 ore, l’orologio presenta una speciale funzione flyback, misura 42 mm di diametro ed è in grado di resistere sott’acqua fino a 100 metri di profondità.

Hublot BIG BANG INTEGRAL
Hublot BIG BANG INTEGRAL

TAG Heuer

AUTAVIA CALIBRE 5

La storia di questo affascinante orologio cominciò nel 1933, quando Charles-Edouard Heuer realizzò il primo quadro strumenti per il cruscotto di automobili e aeroplani. Oggigiorno, l’AUTAVIA è uno dei modelli TAG Heuer di maggior successo e continua a conquistare il favore di tanti appassionati in tutto il mondo. La nuova versione di questo classico modello da esploratore è caratterizzata da un quadrante blu polvere, che consente a chi lo indossa di leggere perfettamente l’orario in qualsiasi momento, anche in condizioni di scarsa visibilità. Anche il vetro in zaffiro a cupola e gli indici luminosi Super LumiNova® contribuiscono a ottimizzare la leggibilità dell’orologio. A seconda del modello, è possibile scegliere tra un bracciale in acciaio o un cinturino in pelle o in NATO. Il cinturino è semplicissimo da cambiare: basta premere un piccolo pulsante e rimuoverlo a mano.

TAG HEUER AUTAVIA CALIBRE 5
TAG HEUER AUTAVIA CALIBRE 5

Zenith

DEFY CLASSIC MIDNIGHT

Il nuovo modello DEFY MIDNIGHT viene spesso descritto da Zenith come “una folata di vento cosmico”, e il motivo è più che evidente. Si tratta del primo orologio DEFY da donna, e il suo design è un vero e proprio spettacolo, sotto tutti gli aspetti. Le piccole stelle luminose che si stagliano sul blu profondo del cielo notturno ci trasportano immediatamente in un cosmo lontano. Decorato da diamanti bianchi su tutto il contorno e con un diametro di 36 mm, l’orologio non può che risultare a dir poco incantevole su qualsiasi polso. Insieme a questo modello DEFY dal design futuristico è persino inclusa una selezione variegata di diversi cinturini da poter scambiare ogni giorno.

Zenith DEFY Midnight
Zenith DEFY Midnight

Ti piacerebbe saperne di più? I nuovi modelli saranno disponibili in tutte le nostre boutique a partire dalla metà di quest’anno. Naturalmente puoi contattarci già da subito per fissare un appuntamento.