È uscito il nuovo numero di L.A Magazine 25!

L.A Magazine n. 25

In questo numero della rivista desideriamo raccontarti che cosa significa innamorarsi. Dopotutto, acquistare un orologio è un’esperienza simile: a volte capita di innamorarsi a prima vista, mentre altre relazioni hanno bisogno di anni per maturare. Che tu abbia bisogno di tempo o meno, Les Ambassadeurs è qui per aiutarti a trovare l’orologio dei tuoi sogni.

Parlando di amore a prima vista, non potevamo non includere il nostro Espace Connaisseur: un luogo intimo e personale all’interno della nostra boutique di Ginevra, dove avrai la possibilità di scoprire un incredibile assortimento di bellissimi orologi. Joaquim Jacob, responsabile dell’Espace Connaisseur, sarà lieto di accompagnarti in un’emozionante avventura nell’affascinante universo degli orologi, alla ricerca del modello perfetto per te.

Naturalmente, una delle novità più sensazionali del momento è l’apertura della nostra sesta boutique. Siamo impazienti di raccontarti tutti i dettagli più emozionanti sulla nuova location e sul Lussemburgo.

Infine, una parte importante di questo numero è riservata agli esperti di gioielleria. Scopri tutte le creazioni più affascinanti realizzate dalle nostre marche di gioielli. Sarà senz’altro l’occasione perfetta per trovare qualche fantastica idea regalo per la stagione natalizia in arrivo!

Abbonati ora alla versione cartacea della nostra rivista e ricevi in omaggio una copia del prossimo numero in uscita.

Parmigiani Fleurier