Orologi da sogno per meno di CHF 5‘000.-

Anche con un budget limitato è possibile concedersi grandi tesori.

Siamo lieti di presentarvi alcuni orologi che si contraddistinguono per un sensazionale rapporto qualità/prezzo ad un costo inferiore ai CHF 5‘000.-:

 

TAG Heuer Connected Modular
CHF 1‘490.-

TAG Heuer propone uno smart watch nei panni di un cronografo di lusso: questo smart watch è un dispositivo accattivante, concepito e realizzato secondo i dettami della grande tradizione dell’orologeria svizzera. Come tutti i cronografi meccanici TAG Heuer, anche questo orologio è stato assemblato a La Chaux-de-Fonds seguendo rigorosi criteri. Uno smart watch esclusivo dall’etichetta «Swiss Made».

Il cronografo della Master Collection di Longines
CHF 3‘000.-

Longines si caratterizza per la produzione di orologi straordinari. La Master Collection si rifà alla fortunata linea risalente al 2005; i modelli della collezione si contraddistinguono per l’eleganza classica e la qualità. Questo cronografo presenta un meccanismo di carica automatico, un calendario perpetuo, indicazione delle 24 ore con fasi lunari - il tutto ad rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile.

Longines Master Collection

Ballon Bleu di Cartier
Con un diametro di 28 mm, CHF 4'600.-

il Ballon Bleu di Cartier è un classico tra gli orologi e un autentico simbolo di eleganza. Le lancette compiono il loro percorso soffermandosi sui numeri romani, all’interno di una raffinata corona e copricorona realizzati in materiali pregiati. Un orologio per ogni occasione.

Cartier Ballon Bleu

Montblanc Héritage Chronométrie
CHF 4’600.-

La collezione Heritage Chronométrie è una vera chicca! Questo modello della collezione dispone di un secondo fuso orario, indicazione delle 24 ore e indicatore giorno e notte ad un prezzo imbattibile.

Montblanc Héritage Chronométrie

OMEGA Speedmaster Moonwatch
CHF 4’700.-

Quando Buzz Aldrin divenne il secondo uomo a calcare la superficie lunare nel 1969, indossava al polso un OMEGA Speedmaster Professional. Questo orologio fu da quel momento ribattezzato «Moonwatch», sebbene fosse stato già prima di allora protagonista di tanti momenti cruciali. Oltre all’allunaggio, infatti, esso aveva presenziato a ogni missione NASA con equipaggio dal 1965. Grande storia ad un prezzo accessibile.

Omega Speedmaster Moonwatch

Panerai Luminor
CHF 4’700.-

Il Luminor di Panerai costituisce, con il suo ponte copricorona sulle ore 3, il modello in assoluto più riconoscibile dell’intero settore orologiero. Il suo design incisivo si distingue fin dagli anni ’50 e continua a godere di grande popolarità.

Panerai Luminor

Zenith Elite Lady
CHF 4’900.-

This automatic ultra-thin case classic watch is faithful to the Zenith legacy. It is a timeless beauty and a perfect watch to start the discovery of the Zenith world. Questo orologio ultra piatto automatico è fedele alla storia di Zenith. E’ una bellezza senza tempo; perfetto per scoprire l’interpretazione orologiera di Zenith.

Zenith Elite Lady