Un concerto super esclusivo – con Les Ambassadeurs e Frederique Constant

Il 4 ottobre 2018, in collaborazione con il partner orologiero Frederique Constant per il 30esimo anniversario della Maison, Les Ambassadeurs ha organizzato un aperitivo VIP con concerto a seguire presso il Grand Casinò di Lucerna - un evento super esclusivo.

Video concerto clicca qui.

CEO Les Ambassadeurs + Frederique Constant
QP Tourbillon

Nella boutique lucernese di Les Ambassadeurs sulla Kapellplatz, Niels Eggerding, CEO di Frederique Constant, Joachim Ziegler, CEO di Les Ambassadeurs e il direttore della boutique Andrea Marco Brüesch hanno invitato tutti gli ospiti a un gustoso aperitivo. Successivamente, a bordo del City Train appositamente noleggiato in esclusiva, si è raggiunto il Casinò sul lago per assistere al doppio concerto delle nuove star elvetiche Veronica Fusaro e Marius Bear. Il concerto non è rimasto prerogativa solo della cerchia di invitati selezionati: anche altri ospiti vincitori dei biglietti si sono uniti al pubblico.

event Les Ambassadeurs
city train Lucerne

Il concerto, che ha registrato il tutto esaurito, è stato un enorme successo. Sullo sfondo del piacevole contesto, gli artisti hanno saputo conquistare gli spettatori, trasportandoli in un suggestivo viaggio verso un’altra dimensione. Al concerto tutti gli ospiti hanno poi avuto l’opportunità di partecipare a un gioco a premi con un orologio Frederique Constant in palio. Il vincitore sarà reso noto giovedì prossimo, 11 ottobre.

Les Ambassadeurs si rallegra per il successo della serata e coglie l’occasione per augurare al proprio partner Frederique Constant ancora una volta: «Happy Anniversary!».

Veronica Fusaro
Veronica Fusaro
Marius Bear
Marius Bear