Novità: Les Ambassadeurs propone orologi di seconda mano certificati

Certified Pre-Owned Watches ora a Les Ambassadeurs Zurigo

Siamo lieti di annunciarvi il nostro ingresso nel mercato degli orologi di lusso usati: da maggio 2019 potrete acquistare nelle nostre boutique orologi di seconda mano. Al nostro assortimento si aggiunge così un altro importante segmento, per offrirvi una scelta ancora più vasta.

Il nostro ingresso nel mercato dell'usato è accompagnato da nuove possibilità interessanti e innovative. Oltre a una vasta selezione di orologi di seconda mano ricercati e certificati, sarà possibile anche vendere il proprio segnatempo presso una delle boutique Les Ambassadeurs oppure utilizzarlo come metodo di pagamento parziale. Tutti gli orologi sono «certified pre-owned» (CPO), ossia verificati sul fronte dell’autenticità da parte di uno specialista. Inoltre, ogni orologio è corredato di una garanzia di 15 mesi, che fornisce al cliente la sicurezza di aver acquistato un segnatempo impeccabile sul fronte qualitativo.

La nuova selezione potrà essere scoperta in una speciale area lounge presso le boutique Les Ambassadeurs, avvalendosi della consulenza di specialisti. La prima lounge è stata inaugurata a inizio maggio 2019 a Zurigo. Anche presso le boutique di Ginevra, Lucerna e Lugano è attualmente possibile acquistare e vendere orologi di seconda mano. 

Carole Lüdi, Branch Manager di Les Ambassadeurs, ha dichiarato: «Siamo lieti di essere la prima boutique a offrire questa novità ai nostri clienti. Questo servizio supplementare arricchisce notevolmente le nostre capacità. Da un lato ampliamo la nostra offerta e dall’altro permettiamo ai nostri clienti non solo di acquistare orologi usati, ma anche di venderli o di utilizzarli come acconto per l’acquisto di un nuovo orologio.»

secondhand watches
secondhand watches