Il mercato degli orologi di seconda mano

Scopri la nostra Lounge CPO

Contrariamente alla maggior parte degli articoli di uso comune, col trascorrere del tempo gli orologi tendono a mantenere o addirittura a incrementare il proprio valore. Alla luce del costante aumento degli acquisti online e dell’immensa varietà di preziosi orologi che giacciono dimenticati nei cassetti, il mercato degli orologi di seconda mano con garanzia «certified pre-owned» (in breve «CPO») sta acquisendo una rilevanza sempre maggiore. Siamo orgogliosi di ricoprire un ruolo di spicco all’interno di questo settore e, in quanto primi in assoluto fra i grandi rivenditori al dettaglio svizzeri, offriamo ai nostri clienti una scelta sempre più ampia e completa, incluso un vasto assortimento di modelli di seconda mano «certified pre-owned».

Scopri di più sulle nostre Lounge CPO.

AP
IWC

Hai un orologio che non usi mai nel tuo cassetto e vorresti venderlo? Vieni a trovarci in una delle nostre boutique: saremo più che felici di proporti un’offerta, naturalmente senza alcun impegno da parte tua. Ci servono soltanto i documenti completi, la garanzia e la confezione originale: potremo in questo modo calcolare il prezzo del tuo orologio sulla base di informazioni ricavate da diversi archivi di dati sugli orologi, garantendo che il suo valore sia in linea con il mercato attuale e costituisca un’interessante occasione di acquisto anche per gli osservatori più attenti.

Inoltre, avrai anche la possibilità di scambiare il tuo vecchio orologio per acquistarne un modello nuovo a tua scelta con uno sconto del 10%. In ciascuna delle nostre boutique incontrerai un esperto di orologi «certified pre-owned» pronto ad assisterti e a rispondere a tutte le tue domande sui modelli disponibili e sul loro valore attuale.

 Vieni a trovarci in una delle nostre boutique.